
Per la prima volta in una scuola irpina gli atleti della Palestra di Scampia “Star Judo Club” allenati da Gianni Maddaloni. Sul Tatami anche Giovanni Guzzo campione nazionale assoluto 2012 nella categoria ipovedenti e non vedenti e iscritto alle qualificazioni per le Paraolimpiadi di Rio.
Gianni Maddaloni intervistato da Marco
Nel video Gianni Maddaloni risponde alle domande sull’inquinamento in Campania e in Italia di Marco, alunno della IV Sia ITCG dell’IISS Vanvitelli di Lioni, insieme alla Responsabile del Gruppo Inclusione Rosa Marie Cerulli.
Tra gli interventi don Antonio Manganiello autore di “Gesù è più forte della camorra” e Luca Abete di Striscia la notizia. Ad aprire l’esibizione gli atleti irpini della Scuola di Taekwondo del Maestro Franco Addonizio di Venticano e della Scuola di Karate del Maestro Luca Montemarano di Lioni.
3/12/2013 a cura di Virginiano Spiniello, Ass. Culturale L’Albero Vagabondo